ristrutturare l'albergo

Ristrutturare l’albergo: quale momento migliore se non quando èchiuso?

Quando si vuole ristrutturare un albergo èspesso difficile individuare il momento migliore per farlo. Perchè non approfittarne ora che ètutto chiuso per imposizione del Governo e ripartire con un nuovo look?

Chi lavora nel turismo, in particolare dal 2020 al 2022, puಠusufruire di un credito di imposta dedicato agli alberghi pari al 30% delle spese sostenute con un tetto massimo di 200 mila euro.

ristrutturare l'albergo
ristrutturare l’albergo
home restaurant, requisiti

Ristorazione, èboom in Italia 

àˆ boom della ristorazione in Italia: nel corso degli ultimi 8 anni si èregistrato un vero boom del settore della ristorazione nel nostro paese. 

Tutto merito della forse anche dei numerosi programmi di cucina in tv che tendono a promuovere la cucina in ogni salsa. 

home restaurant, requisiti

Che sia boom di strutture della ristorazione, lo conferma il numero delle aziende di ristorazione iscritte alle Camere di Commercio che ècresciuto addirittura del 27,4% con una media annua del 3,4% con punte del 6,3% in Sicilia e del 5% in Campania. 

voucher, impresa digitalizzazione, regioni, finanziamenti, start up, Nuova Sabatini

Fondo Workers BuyOut Campania, domande da 19 giugno 2019

 

Ancora pochi giorni di tempo per poter presentare la domanda e usufruire della terza finestra temporale del Fondo Workers BuyOut Campania: si tratta di un’iniziativa che si basa sulla concessione di prestiti agevolati per consentire ai dipendenti delle imprese in difficoltà  di poterne assumere la conduzione strutturandosi in forms cooperativistica. 

voucher, impresa digitalizzazione, regioni, finanziamenti, start up, Nuova Sabatini

Le domande per accedere al accedere al Fondo WBO possono essere inviate dalla giornata di mercoledଠ19 giugno registrandosi al portale dedicato e inserendo un indirizzo di posta elettronica certificata.