
Per la misura “Master and back”, infatti, l’Amministrazione regionale ha rilevato tassi di trasformazione in contratti a tempo indeterminato dell’ordine del 90% ed oltre, a favore dei giovani ed a fronte di un contributo sostanzioso che a tal fine viene erogato alle imprese che operano sul territorio della Regione Sardegna.
► MASTER PER COMPETERE SUI MERCATI ESTERI
Intanto, sempre nel campo della formazione, la Regione Sardegna ha reso noto che, per gli studenti extracomunitari, si èprovveduto a pubblicare la graduatoria delle borse di studio assegnate a valere sullo scorso anno scolastico, quello 2010-2011.
► INCENTIVI IMPRESE COMMERCIALI NELLA REGIONE SARDEGNA
Trattasi, nello specifico, di quasi 50 borse di studio a favore degli studenti extracomunitari pi๠meritevoli frequentanti sia gli istituti scolastici pubblici secondari del primo e del secondo grado, sia coloro che frequentano l’Università , ed in particolare i corsi di laurea di primo livello triennali, la magistrale, o i corsi di laurea specialistica presso gli Atenei della Regione Sardegna. La graduatoria, in formato pdf, èvisionabile e scaricabile dal sito Internet www.regione.sardegna.it.