Home » Ryanair assume, ecco i profili cercati

Ryanair assume, ecco i profili cercati

Una compagnia aerea tra le pi๠in voga del momento che ha deciso di fare una nuova campagna di assunzioni per diversi profili. Vista la celebrità  dell’azienda, adesso che con il ricorso al TAR del Lazio dovrà  accettare tutti i documenti all’imbarco, èpossibile che abbia bisogno di altro personale. 

A parlare delle assunziondi Ryanair ci sono moltissimi quotidiani. Noi abbiamo scelto di affidarci alle informazioni date da CinqueQuotidiano che scrive:

I CANDIDATI – Per le posizioni di assistenti di volo non èrichiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere pi๠di 18 anni di età  per fare richiesta, e l’essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità  vivace puಠessere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità  di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari.

COME CANDIDARSI -Crewlink sta cercando ora nuovo personale di volo e terrà  giornate di selezione a Roma il prossimo 20 maggio.I candidati selezionati avranno l’opportunità  di completare la propria formazione di assistente di volo nel nostro centro di formazione di Hahn, Germania, il 22 giugno.

I potenziali candidati posso registrarsi sul sito.

Aggiungiamo anche la dichiarazione del responsabile della selezione di Crewlink, Andrea Reger:

Dallo scorso luglio abbiamo selezionato molti candidati in Italia. Abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2014 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa èuna fantastica opportunità  per entrare in un settore in crescita. Non vediamo l’ora di essere nuovamente in Italia.