Ryanair, le date dei cabin crew days di luglio 2019

di Fabiana Commenta

Proseguono anche per il mese di luglio i recruiting days di Ryanair: la compagnia irlandese di volo low cost continua a selezionare assistenti di volo e la società ha già annunciato i Cabin Crew di luglio 2019 per il  reclutamento dei propri assistenti, anche senza esperienza lavorativa e che verranno inseriti all’interno dell’organico. 

A occuparsi della selezione in corso con i Cabin Crew la Crewlink, la società specializzata che nel corso delle giornate organizza colloqui di lavoro sia individuali sia collettivi anche per giovani che siano alla prima esperienza.

Ecco le altre date dei cabine crew days di luglio: 

Puglia – Bari, 3 luglio

Piemonte – Torino, 4 luglio

Toscana, Pisa, 4 luglio

Marche, Pescara, 5 luglio

Liguria – Genova, 12 luglio 2019;

Sicilia – Palermo, 12 luglio 2019;

Campania – Napoli,  16 luglio 2019;

Emilia Romagna – Bologna, 17 luglio 2019;

Lazio – Roma, 18 luglio 2019;

Lombardia – Milano Bergamo, 19 luglio 2019;

Calabria – Lamezia, 24 luglio 2019;

Naturalmente per poter partecipare ai colloqui di selezione è necessario inviare la candidature e la proceduta in questo caso è standard: è possibile presentate la propria candidatura solo ed esclusivamente compilando l’apposito form online inserendo i dati personali richiesti e naturalmente autorizzando al trattamento dei dati e attendendo a quel punto di essere ricontattati per poter sostenere il colloquio di gruppo e individuale nella data prescelta nel corso dei mese.

Come sempre verranno previsti dei corsi di formazione della durata di sei settimane che si svolgeranno o nella città di Roma o nella città di Milano e che saranno rivolti al personale di bordo cui viene proposta inizialmente l’assunzione con contratto a tempo determinato della durata di 3 anni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>