Ricerca esperti nell’ambito del business per la fase di coaching di SME instrument

di GianniPug Commenta

Ricerca esperti nell'ambito del business per la fase di coaching di SME instrument. Qualche dettaglio sul bando

Una donna che sia alla ricerca di un lavoro stabile e di qualità, deve sempre dare un’occhiata anche ai concorsi che arrivano dall’estero perché è qui che si trovano anche opportunità interessanti nel settore della ricerca. Per esempio, il bando che proponiamo di seguito è per esperti del business.

Opportunità

Data fine opportunità

Giovedì, 31 Dicembre 2015

Attività Finanziate

I coach selezionati forniranno assistenza nei seguenti settori:
– indirizzo nell’applicazione del progetto;
– indirizzo nella realizzazione del business plan;
– aiuto nella creazione di partnership strategiche.

Soggetti ammissibili

Donne | Giovani
Persone fisiche che abbiano almeno 5 anni di esperienza e che non siano in conflitto di interesse, nè che abbiano ruoli politici.
Possono candidarsi a ricoprire questo ruolo esperti con competenze nelle aree del marketing, degli investimenti privati, dell’innovation management, della proprietà intellettuale, ecc.

Come si spiega su AssociazioneEuropa 2020, il coach

è un esperto di un’area specifica (marketing, investimenti privati, innovatin management, proprietà intellettuale, ecc.), a cui le aziende finanziate nei progetti SME Instrument potranno rivolgersi, con l’obiettivo di facilitare l’effettiva commercializzazione della soluzione innovativa che stanno sviluppando. La possibilità di usufruire di questo servizio da parte delle Piccole e Medie Imprese è opzionale ed il costo di tale supporto sarà coperto dalla Commissione Europea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>