Anche Parametri 2016 va usato per gli studi di settore

di Alba D'Alberto Commenta

Dopo Gerico 2016 anche Parametri 2016 deve essere scoperto dalle imprese per rendere liscio come l’olio il resoconto di ricavi e compensi. Dopo aver preso in esame le caratteristiche di Gerico 2016 arriviamo a scoprire i dettagli di Parametri 2016, software essenziale per determinare ricavi e compensi.

-dita-sulla-tastiera

Il prodotto Parametri 2016 consente di determinare i ricavi o compensi realizzabili da parte dei contribuenti esercenti attività d’impresa o arti e professioni per le quali non risultano approvati gli studi di settore (ovvero, ancorché approvati, operano condizioni di inapplicabilità non estensibili ai parametri), sulla base di parametri contabili previsti dall’articolo 1, commi da 181 a 189, della legge n. 549 del 1995.

La determinazione del maggior ricavo o del maggior compenso si basa sul valore delle variabili contabili che caratterizzano l’attività del contribuente.

Il prodotto software PARAMETRI 2016 è utilizzabile anche su PC con ambienti operativi a 64 bit.

Macchina virtuale java

Il prodotto Parametri 2016 prevede l’utilizzo della macchina virtuale Java versione 1.7 o superiore. L’installazione della macchina virtuale Java versione 1.7 o superiore non comporta la cancellazione delle altre macchine virtuali Java presenti che mantengono integre le loro funzionalità.

Installare la macchina virtuale Java prima di eseguire l’installazione dell’applicazione Parametri 2016.

Una volta installata la macchina virtuale java 1.7 o superiore, è possibile avviare l’installazione di Parametri 2016.

Operazioni preliminari

Per eseguire il software è necessario utilizzare la Java Virtual Machine versione 1.7 o superiore.

Requisiti tecnici

Sistemi operativi:

  • Windows 8, Windows 7, Windows Vista
  • Linux (garantito sulle distribuzioni Ubuntu, Fedora e Red-hat 9)
  • Mac OS X 10.7.3 e superiori

È richiesta l’installazione di un software per leggere e stampare i file prodotti in formato PDF

Problemi di installazione e di utilizzo del prodotto

È disponibile un servizio di assistenza telefonica al numero verde 800 279 107, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>