
Il Bando Focs porterà benefici tangibili soprattutto alle piccole realtà imprenditoriali che spesso non hanno risorse da destinare alla formazione ed all’aggiornamento delle competenze. C’ètempo ora da parte delle imprese fino e non oltre le ore 13 del 30 novembre del 2011 per presentare le domande di accesso ai fondi regionali che sono stati stanziati.
► LAVORO E NUOVE OPPORTUNITA’ IN SARDEGNA
Il Bando Focs sarà presentato lunedଠprossimo, 14 novembre del 2011, ad Oristano; a farlo presente con una nota èstata proprio la Regione Sardegna nel ricordare come possano presentare la domanda di accesso gli enti bilaterali, le agenzie formative che risultano essere regolarmente accreditate dalla Regione, e le imprese anche in associazione temporanea.
► FONDO DI GARANZIA PMI NELLA REGIONE SARDEGNA
Entro e non oltre il prossimo 30 novembre del 2011 la domanda di accesso al Bando Focs dovrà essere inoltrata a Cagliari al Servizio della governance della formazione professionale – Assessorato regionale del Lavoro, della formazione professionale, della cooperazione e della sicurezza sociale che si trova al numero 1 di via XXVIII febbraio. Per il Bando Focs l’Avviso pubblico si puಠvisionare e scaricare dal sito Internet www.regione.sardegna.it.