Artigiani Aperti ad Agosto, iscrizioni fino al 31 luglio

di Fabiana Commenta

Si rinnova anche per l’estate 2018 l’iniziativa Artigiani Aperti ad Agosto: promossa per il decimo anno consecutivo dalla CNA Roma e Roma Capitale, la nuova edizione del progetto vede il coinvolgimento diretto di tutte le attività che resteranno regolarmente aperte anche nel periodo di agosto, in un mese solitamente dedicato alla chiusura stagionale.

Dato che in agosto diventa difficile anche nelle grandi città trovare i servizi a disposizione, l’iniziativa Artigiani Aperti ad Agosto diventa un appuntamento importante per cercare di offrire ai cittadini e ai turisti un servizio continuato e adeguato in tutto l’anno. 

Tutti i negozi e le attività che siano interessate a restare regolarmente aperte anche nel mese di agosto, devono necessariamente segnalare la propria disponibilità: il loro nominativo verrà inserito online sul portale di CNA Roma e contemporaneamente sul sito del Comune di Roma.

Per entrare a far parte dell’elenco in questione però è necessario seguire la procedura apposita. È necessario compilare l’apposito form online e indicare tutti i propri dati relativi alla sede e alla Partita IVA. È anche necessario indicare la parte dedicata all’inserimento del periodo di tempo in cui si garantisce l’apertura estiva, dettaglio particolarmente importante.

Nello stesso form sarà anche possibile poter indicare se si intende rimanere aperti con la propria attività anche la domenica e il giorno di ferragosto. Tutte le attività che siano interessate a richiedere la pubblicazione del proprio nominativo possono richiedere la pubblicazione del nome della propria attività imprenditoriale negli appositi elenchi entro e non oltre la data del 31 luglio. Per potersi iscrivere è sufficiente inserire il propri dati sulla pagina apposita.

 

TORINO, LE AGEVOLAZIONI PER I GIOVANI ARTIGIANI 

 

 

Rispondi