Amazon, arriva il primo pop-up store a Milano

di Fabiana Commenta

Si chiama Loft for Xmas ed è il primo negozio fisico di Amazon che apre a Milano: un negozio reale, ma con un’apertura temporanea, solo dal 19 al 26 novembre, proprio in vista del Black Friday. 

C’è da notare però che proprio il colosso dell’e commerce per eccellenza, cede al vecchio negozio reale anche se per pochi giorni. Il negozio temporaneo di Jeff Bezos aprirà nei prossimi giorni a Milano, nella centralissima via Dante a due passi dal Duomo e resterà aperto dalle ore 10 alle 20. All’interno sarà possibile poter curiosare dal vivo fra una selezione dei prodotti più interessanti tra le proposte regalo, l’elettronica di consumo, le specialità regionali per il Black Friday, ma ovviamente anche per il Natale. 

Naturalmente sarà anche possibile poter ammirare e scoprire i dispositivi Echo o l’assistente Alexa disponibili anche in Italia, ma anche i eReader Kindle, i tablet Fire.  Il pop-up store di Amazon Italia disporre di una location di oltre 500 metri quadrati e ospiterà tanti eventi diversi, dalla presentazioni di libri, agli incontri con artisti, esibizioni live, showcooking e workshop.

Inoltre i clienti Prime avranno la possibilità all’accesso esclusivo ad Amazon Loft for Xmas le domeniche 18 e 25 novembre, dalle 10:00 alle 13:00 per testate i prodotti e parlare con gli esperti a disposizione.

Tantissimi i brand che partecipano all’Amazon Loft for Xmas con i propri prodotti, come Garmin, HP, P&G Oral B, Dash, Braun, Gillette, Swiffer, Fairy, Pantene, Moulinex, RowentaHead&Shoulders e Olaz, Lego, Clementoni, Disney, Kena Mobile, Microsoft, Asus, Foreo, Furbo, Geomag, Huawei, illy, IMC Toys, L’Oréal, Mars, Mediaset, Peg Perego, Philips Hue, Rizzoli, Scholl, Durex, Seat, Sony Mobile Communications, Sony Electronics, Sony Music, Sony Pictures e Sony Interactive Entertainment (PlayStation), Visa. 

Rispondi