Animatori turistici estate 2011

di Stefania Russo Commenta

Ogni anno in prossimità della stagione estiva si moltiplicano le richieste di animatori turistici da impiegare in villaggi turistici e strutture analoghe..

Ogni anno in prossimità della stagione estiva si moltiplicano le richieste di animatori turistici da impiegare in villaggi turistici e strutture analoghe. Per la stagione estiva 2011 le ricerche sono già iniziate da almeno un paio di mesi, di seguito alcune delle società per le quali è ancora possibile candidarsi per lavorare come animatori turistici nel corso della prossima estate.


For Dream: ricerca per la stagione estiva 2011 capi animazione, ballerini, musicisti, sportivi, mini club, torneisti, animatori di contatto, fitness, dj, tecnici audio video e istruttori di ballo. Le candidature devono essere proposte tramite curriculum con foto da inviare a [email protected] (per ulteriori informazioni www.fordream.it o telefonare allo 051 7459631).

Art and Show: le selezioni si terranno a Padova il 28 febbraio 2011, a Bari l’08 marzo 2011, a Milano il 16 marzo 2011, a Roma il 24 marzo 2011 e a Bolzano il 25 marzo 2011. Ogni giorno, inoltre, è possibile previo appuntamento telefonico fissare un appuntamento a Castelnuovo del Garda. Per info [email protected] oppure telefonare allo 045 6450738.

I Grandi Viaggi: le posizioni aperte e le relative candidature possono essere inviate tramite l’apposito form presente sul sito www.igrandiviaggi.it

Village People Animation: ricerca oltre ad animatori e figure connesse anche personale alberghiero, per un totale di 500 posti. Tra i requisiti richiesti è prevista un’età compresa tra i 18 e i 32 anni e una buona conoscenza delle lingue. Per inviare la propria candidatura occorre compilare il form sul sito www.villagepeopleanimation.it.

Animation Tourist: gli incontri si sono già tenuti, tranne quello di Roma fissato per il prossimo 26 marzo 2011 e quello di Berlino per il prossimo 12 marzo, tuttavia è ancora possibile inviare la propria candidatura tramite il sito www.animationtourism.com.

Animazione Life: l’unico incontro ancora diponibile è quello fissato a Roma per il prossimo 26 marzo, in alternativa le candidature possono essere inviate tramite il sito internet www.animazionelife.ch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>