AAA 2019, aperte le iscrizioni ad Artigiani Aperti ad Agosto a Roma

di Fabiana Commenta

Torna anche quest’anno Artigiani Aperti ad Agosto, l’iniziativa della CNA di Roma, in collaborazione con Roma Capitale: arrivato all’undicesima edizione, l’iniziativa si propone di poter raccogliere all’interno di un database informatico aggiornato, tutte le attività che restano aperte nel mese di agosto. 

In questo modo romani e turisti avranno la possibilità di poter avere a disposizione tutte le informazioni relative alle attività che restano aperte nel mese di agosto.

E così non sarà più impossibile trovare ad agosto elettricisti, idraulici, fabbri, commercianti, estetisti, parrucchieri, autoriparatori, ma anche farmaci: sarà sufficiente consultare gli elenchi della CNA e il gioco è fatto. 

Gli elenchi verranno pubblicati sul sito di della CNA di Roma e su quello di Roma Capitale, ma per il momento è necessario effettuare la registrazione. 

REGISTRATI AGLI ELENCHI AAA 2019

È il form cui è necessario accedere e registrarsi direttamente per poter inserire il proprio nominativo di azienda negli elenchi delle strutture che restano aperte per il mese di agosto 2019. 

Sarà necessario compilare l’apposito form online e indicare tutti i propri dati relativi alla sede e alla Partita IVA. È anche necessario indicare la parte dedicata all’inserimento del periodo di tempo in cui si garantisce l’apertura estiva, dettaglio particolarmente importante.

Nello stesso form sarà si potrà anche indicare se si intende rimanere aperti con la propria attività anche la domenica e il giorno di ferragosto. Tutte le attività che siano interessate a richiedere la pubblicazione del proprio nominativo possono richiedere la pubblicazione del nome della propria attività imprenditoriale negli appositi elenchi che verranno presto pubblicati. 

GESTIONI INPS ARTIGIANI, COME ISCRIVERSI

 

PHOTO CREDITS | THINKSTOCK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>