Neolaureati in Poste Italiane per 6 mesi

di Alba D'Alberto Commenta

Neolaureati in Poste Italiane per 6 mesi. Un'occasione ghiotta per chi vuole fare esperienza in una grande azienda ed è fresco di studi.

Esattamente come per le offerte di lavoro stagionale, ancora una volta è Lavorare.net ad annunciare la ricerca di Poste Italiane, pronta ad assumere per 6 mesi dei giovani neolaureati. Abbiamo cercato anche sul sito delle Poste maggiori dettagli. 

Questo è quello che scrive Lavorare.net

Poste Italiane assume. La più grande infrastruttura di servizi nel nostro Paese è, infatti, alla ricerca dei promotori finanziari e dei consulenti commerciali del prossimo futuro. I candidati che verranno prescelti, saranno inseriti all’interno di una delle varie sedi presenti su tutto il territorio nazionale e avranno il compito di promuovere i prodotti finanziari e assicurativi di Poste Italiane e del Gruppo ai clienti sia attivi che potenziali. La ricerca è attualmente attiva e coinvolge gran parte della nostra penisola.

Questo quel che scrive Poste:

Si ricercano futuri promotori finanziari e consulenti commerciali/finanziari.
I candidati prescelti saranno inseriti all’interno di una delle sedi presenti sul territorio Nazionale ed avranno il compito di promuovere i prodotti finanziari e assicurativi di Poste Italiane e del Gruppo ai clienti attivi e potenziali.

– Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e mercati finanziari, Scienze bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari, Scienze Statistiche, ecc.)
– Voto di laurea minimo 102/110
– Conseguimento della laurea da non più di 24 mesi
– Buona conoscenza della lingua Inglese
– Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation

– forte motivazione ad intraprendere un percorso professionalizzante nelle aree tematiche sopra indicate
– spiccate doti commerciali
– orientamento al cliente

Si offre, su tutto il territorio nazionale, contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>