Tra le proposte in franchising nel settore delle borse, valige e accessori c'è Fergi, azienda che offre prodotti di qualità a prezzi competitivi e assolutamente accessibili..

Per aprire un franchising Fergi è richiesto un investimento iniziale compreso tra 40.000 e 60.000 euro, a cui non bisogna aggiungere alcun diritto di entrata o canone periodico. Non sono inoltre previsti costi per la pubblicità e non vengono imposti limiti minimi sul numero di persone addette alla vendita.
Non è richiesta precedente esperienza, tuttavia poco prima dell’apertura del punto vendita l’affiliato dovrà frequentare un corso gratuito per acquisire le principali nozioni necessarie alla gestione del negozio.
► APRIRE UN FRANCHISING PRIMADONNA COLLECTION
Per poter aprire un negozio Fergi occorre inoltre disporre di un locale di dimensioni non inferiori a 70 mq, situato in un centro commerciale o in una via cittadina centrale ad ampio passaggio pedonale avente un bacino d’utenza non inferiore a 45.000 abitanti.
Il contratto dura cinque anni ed è rinnovabile, il fatturato medio annuo richiesto varia in base alle dimensioni del negozio e alla sua ubicazione.
L’azienda offre ai suoi affiliati, oltre che pubblicità gratuita e corsi di formazione, analisi di geo-marketing, progettazione, preventivi personalizzati, affiancamento, strumenti ed attrezzature, attività di marketing e sito web.
Responsabile Franchising Massimo Carrino
Tel. 800 925 200/ Fax 0818269157
e-mail: [email protected]
web: www.fergionline.it
salvina calabrò 18 Gennaio 2016 il 13:04
desidererei sapere come fare per aprire un franchising fergi borse e accessori
grazie