Home » Aprire un franchising Primadonna Collection

Aprire un franchising Primadonna Collection

Primadonna Collection èun marchio attivo nel settore delle calzature per donna di recente creazione ma che nel giro di pochi anni èriuscito ad espandersi su tutto il territorio nazionale, basti pensare che il franchising èpartito nel 2007 e ad oggi vanta oltre 120 punti vendita. Il segreto del successo di questo marchio, e che allo stesso tempo rappresenta anche il suo punto di forza, èsenza dubbio l’ottimo rapporto qualità  prezzo.

Per poter aprire un negozio Primadonna Collection èrichiesto un locale di dimensioni non inferiori ai 120 mq situato in un centro commerciale o in una via cittadina principale.


Il bacino d’utenza minimo èdi 35.000 abitanti, si richiede inoltre un investimento iniziale pari a 550 euro/mq e un fatturato medio annuo compreso tra 6.000 e 10.000 euro per mq. Non èinvece richiesta una precedente esperienza nel settore e non sono previste nè royalties nè fee d’ingresso. Dal punto di vista del personale èrichiesto un addetto, compreso il titolare, ogni 200.000 euro di fatturato.

[SCOPRI COME APRIRE UN FRANCHISING PIAZZA ITALIA]

Il contratto di franchising offerto dall’azienda consiste in una formula commerciale conto vendita con reso totale dell’invenduto e con margine contributivo costante tutto l’anno, nonchè formazione iniziale e assistenza durante tutta la durata del contratto.

Contatti per aprire un negozio Primadonna Collection:
Tel. 080-3718195/080-3751575 – Fax 080-3756049
e-mail: [email protected]
web: www.primadonnacollection.com