I corsi gratuiti di sicurezza sul lavoro

di Alba D'Alberto Commenta

I corsi gratuiti di sicurezza sul lavoro si possono seguire anche online risparmiando tempo e denaro senza rinunciare a questo importante capitolo formativo.

Articolo 1 propone un corso online gratuito di salute e sicurezza sul lavoro. Ecco di cosa si tratta, a chi è proposto e come si può effettuare l’iscrizione a questa offerta formativa. 

Articolo 1 ha deciso di promuovere un percorso di formazione online in materia di salute e sicurezza sul lavoro. L’iniziativa è gratuita, è stata già attivata in e-learning e si basa sull’Accordo Stato-Regioni.

Il corso si rivolte a tutti coloro che sono alla ricerca di un’occupazione e vogliono informarsi sulla normativa in vigore, comprendendo al meglio le regole di prevenzione generali, i rischi, i danni che si possono fare e ricevere e gli organi di vigilanza preposti alla sicurezza.

Per iscriversi al corso, che prevede il rilascio di un attestato di partecipazione, è necessario accedere alla piattaforma LMS (Learning Management System), oppure chiedere informazioni via email all’indirizzo: [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>