Home » Offerte di lavoro Olimpiadi di Londra 2012

Offerte di lavoro Olimpiadi di Londra 2012

Alle Olimpiadi di Londra manca ancora poco pi๠di un anno, ma gli organizzatori sono già  alla ricerca di parte delle 170.000 persone che si stima verranno impiegate nell’organizzazione dei giochi olimpici entro luglio di quest’anno.

Le Olimpiadi di Londra, ricordiamo, si terranno tra il 27 luglio e il 16 agosto 2012, ad occuparsi del reclutamento delle persone che saranno chiamate a fornire il loro supporto durante questo periodo sono due diversi organismi: il LOCOG (London Organising Committee of the Olympic Games and Paralympic Games) e l’ODA (Olympic Delivery Authority).


Oltre ai volontari, il cui reclutamento ègià  stato chiudo lo scorso febbraio, sono diverse le figure ricercate per le prossime olimpiadi. Saranno infatti impiegati manager, fotografi, addetti alla sicurezza, esperti sportivi, massaggiatori, traduttori, assistenti finanziari, addetti al catering, operatori di logistica, autisti, designer, organizzatori di eventi, ecc.

Alcune candidature possono essere presentate fino alla fine di maggio, altre verranno aperte nel corso dei prossimi mesi. Per essere sempre aggiornati sulle posizioni aperte consigliamo di visionare con una certa frequenza il sito www.locogrecruitment.london2012.com/jobs/main. Altre informazioni utili si possono trovare sul sito ufficiale delle olimpiadi (www.london2012.com).

La concorrenza per lavorare alle prossime olimpiadi di Londra èmolto agguerrita, sono davvero tantissime le persone che vogliono lavorare all’organizzazione di un evento cosଠimportante, motivo per il quale vale assolutamente la pena tentare.