Al via mydronjob.com, sarà la piattaforma per domanda-offerta droni

di Alba D'Alberto Commenta

I droni non sono soltanto uno strumento tecnologico sono anche un settore di business, un settore crescente che adesso necessita di nuovi spazi virtuali. Uno di questi è senz’altro mydronjob per la domanda-offerta di business legato ai droni. Lo presentiamo a tutti gli interessati. 

Anticipiamo che il meccanismo è sempre lo stesso: ci sono delle richieste di professionisti che siano in grado di usare i droni e poi delle risposte da parte dei professionisti che si propongono con un tariffario ben preciso. La piattaforma funge da mediazione (e probabilmente è remunerata sulla base della mediazione stessa). A presentarla è l’ADNKRONOS che così apre le porte in un settore lavorativo ancora in crescita.

Fare incontrare domanda ed offerta nel business dell’utilizzo dei droni per foto e video, aumentando notevolmente le occasioni di ingaggio-guadagno e soddisfare ogni richiesta-progetto dei clienti. Questo l’obiettivo del lancio del nuovo sito www.mydronjob.com.

La domanda del mercato è fatta da tutti coloro, sul sito sono i clienti, che hanno bisogno di un un pilota di droni per foto/video di un evento, per un proprio divertimento, per un soccorso, per rilevazioni agricole, per verifiche su immobili e tanti altri bisogni. Il cliente descrive il suo bisogno e la località, giorno, ora e crea un evento-progetto; i piloti fanno le loro offerte di prezzo al quale sono disposti a svolgere l’evento-progetto (i preventivi). Più è dettagliato il profilo dei piloti con i lavori fatti, più hanno recensioni positive su lavori già svolti tramite il sito, e più sarà probabile che attireranno l’attenzione e la fiducia del cliente per essere da lei/lui scelti.

MyDronJob non incassa commissioni dai lavori svolti, perché il cliente non pagherà il pilota tramite il sito, ma gli accordi economici e i dettagli del progetto saranno discussi e trattati solamente di persona tra cliente e pilota, al di fuori del sito. L’iscrizione del pilota su MyDronJob.com è gratis. Quando il pilota troverà un evento-progetto a cui è in grado di fare un’ offerta, allora dovrà scegliere di acquistare tra varie tipologie di pacchetti di offerte quello più adatto alle sue esigenze. Il mezzo di pagamento è il PayPal e varie carte di credito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>