Home » Fac-simile richiesta attestato residenza fiscale

Fac-simile richiesta attestato residenza fiscale

firma

Il seguente modello èun fac-simile con il quale il contribuente puಠrichiedere l’attestazione della propria residenza fiscale che gli servirà  per l’applicazione delle convenzioni fiscali internazionali contro le doppie imposizioni.

La legge prevede che per l’emissione di ogni copia dell’attestato venga richiesto il pagamento dei tributi speciali. L’importo richiesto èpari a 3,10 euro.

Il pagamento di questo importo deve essere effettuato per mezzo del modello F23. Il codice tributo che deve essere riportato nel modello suddetto èil 964T. Il versamento puಠessere effettuato direttamente presso gli sportelli bancari e gli uffici postali.

FAC-SIMILE RICHIESTA ATTESTATO RESIDENZA FISCALE

Il sottoscritto (nome e cognome) nato a (inserire luogo di nascita) il (inserire data di nascita completa di giorno, mese e anno) residente a (inserire indirizzo completo di via, numero civico, località  e CAP) in provincia di (specificare sigla) con documento di identità  numero (indicare) rilasciato da (indicare ad esempio il comune che ha provveduto al rilascio) di cui allego copia con codice fiscale numero (indicare) in qualità  di (indicare) della ditta/società Â (indicare) codice fiscale/partita Iva  (indicare) città  Â (indicare) indirizzo (indicare)

CHIEDE

per l’anno (indicare) n.  (indicare) copie di un certificato che attesta la residenza fiscale per evitare la doppia imposizione, come previsto all’interno della Convenzione stipulata tra Italia e (indicare)  per i seguenti tipi di reddito (indicare)

Il certificato èrichiesto in lingua:

  • italiano-inglese
  • italiano-francese

DELEGA

(compilare la parte interessata)

al ritiro del certificato il signor  (indicare) tipo documento di riconoscimento  (indicare) n.  (indicare) rilasciato il (indicare data di rilascio) da (indicare l’ente che ha provveduto al rilascio).

In allegato trovate la fotocopia del documento di identità  i cui estremi sono sopra riportati.

Luogo e data

Firma

SEZIONE COMPILATA A CURA DELL’ADDETTO DELL’UFFICIO

Identificazione del richiedente (a cura dell’addetto che riceve l’istanza)

Nome  (indicare)

Cognome  (indicare)

Documento: tipo  (indicare)  n.  (indicare)

Rilasciato il indicare data di rilascio) da (indicare l’ente che ha provveduto al rilascio)

Firma dell’addetto