Un evento per chi ama crearsi il lavoro

di Alba D'Alberto Commenta

Quando il lavoro non c’è, inventalo. Un invito che in questi anni di crisi abbiamo sentito dire più volte. Una sorta di inno all’autonomia professionale, allo sviluppo dell’imprenditoria e alla voglia di fare business e creare reddito. Ecco un evento dedicato a questi temi. 

Non si tiene in una città centrale, come può esserlo Roma ma si tiene in un punto strategico, Ardea, crocevia tra la provincia di Latina e quella di Roma. Ecco la descrizione dell’evento:

creandolavoro

Una giornata da vivere insieme per parlare di sport, passioni, talenti e opportunità…insomma del nostro Lavoro!
Avrete l’opportunità di conoscere noi, i nostri prodotti o servizi, potrete avere degli spunti su come crearvi un’attività in proprio grazie a brevi interventi di chi è riuscito ad avere successo e ascoltare i consigli del coach del lavoro Massimo Perciavalle, autore del libro “Ottieni il lavoro che vuoi”.

Durante tutta la giornata sarà possibile assistere a dimostrazioni e confrontarsi con chi dell’autoimprenditorialità ha fatto il proprio presente e futuro.

Per i bambini è stata allestita un’area gioco sport, gestita dalle associazioni sportive che operano sul territorio.
E’ previsto un menu per il pranzo, un punto ristoro per tutta la durata della manifestazione e a cena birra e panini aspettando il gran finale!

Per chiudere con i fuochi d’artificio spettacolo live della Bim Bum Band, che farà scatenare grandi e piccini sulle note dei nostri cartoni animati preferiti, per ricordare a tutti che un lavoro che segue le nostre passioni e ci permette di raggiungere i nostri obiettivi è anche divertimento!

Come sottolineato sulla pagina Facebook, si tratta di un EVENTO PRIVATO SU INVITO, ingresso previa registrazione; ENTRA GRATIS presentando il coupon o cliccando su “parteciperò” e indicando il numero dei partecipanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>