Home » Il Giubileo degli imprenditori, ecco il programma della manifestazione

Il Giubileo degli imprenditori, ecco il programma della manifestazione

Anche gli imprenditori che investono le loro risorse nelle idee che possono arricchire il sostrato di business del Paese, meritano un giubileo ad hoc. Per questo abbiamo deciso di dare rilievo ad una notizia apparsa sul sito della Camera del Commercio di Roma. 

In occasione dell’Anno Santo della Misericordia, la Camera di Commercio di Roma, il Sistema camerale del Lazio, le Associazioni di categoria e gli Ordini professionali, ha accolto l’invito del Vicariato di Roma ad organizzare il “Giubileo delle donne e degli uomini che fanno impresa”. Un insieme di iniziative straordinarie che ci aiuteranno a riflettere sul ruolo etico e sociale dell’impresa.

output_immagine (1)

Due importanti eventi per chi fa impresa, il primo si terrà  la sera di Venerdଠ13 maggio con una celebrazione eucaristica presso la Basilica Papale di San  Paolo fuori le mura presieduta dal Cardinale Agostino Vallini, Vicario Generale di Sua Santità  per la Diocesi di Roma; il secondo, nella mattina di Sabato 14 maggio, l’attesa udienza del Santo Padre Papa Francesco a Piazza San Pietro.

Questa èsoltanto l’introduzione che precede il programma della manifestazione. Save the date? Sà¬, soprattutto se siete imprenditori.

Programma del Giubileo degli imprenditori

“Fare Impresa: un’opera di misericordia”

Venerdଠ13 maggio: Passaggio della Porta Santa e celebrazione eucaristicaBasilica Papale di San  Paolo fuori le Mura – ore 18:30
Passaggio della Porta Santa e celebrazione eucaristica presieduta dal Cardinale Agostino Vallini, Vicario Generale di Sua Santità  per la Diocesi di Roma
Sabato 14 maggio mattina: Udienza giubilare con il Santo Padre, Papa FrancescoPiazza San Pietro

Per motivi organizzativi ènecessario dare la propria adesione a uno degli eventi, o a entrambi ,registrandosi  qui indicando la sede preferita per il ritiro dei biglietti di ingresso senza i quali non sarà  possibile l’accesso. Ovviamente l’invito èrivolto anche a familiari e collaboratori .

Il termine ultimo per le registrazioni èil 20 aprile.