Home » Festival del Lavoro 2016, online il programma dell’appuntamento romano

Festival del Lavoro 2016, online il programma dell’appuntamento romano

Roma diventa Capitale del lavoro tra qualche giorno in occasione del Festival del Lavoro in programma dal 30 giugno al 2 luglio 2016.Si tratta della settima edizione del Festival del lavoro, promosso dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro e in programma presso il Centro Congressi Angelicum di Roma.

Tra gli appuntamenti pi๠importanti l’Aula del diritto che èannunciata cosଠdal sito dei Consulenti del Lavoro

c16ea4ed65c7d5880e1b493a5f5042ba_XL

Il mondo accademico e gli esperti di Fondazione Studi si confronteranno sugli aspetti tecnici delle ultime novità  normative nell'”Aula del diritto” del Festival del lavoro 2016. Approfondimenti chiari ed efficaci per entrare in contatto con le trasformazioni del mercato del lavoro con il preciso scopo di far gestire al meglio lo studio professionale, anche attraverso l’annuale appuntamento con i Direttori Territoriali del Lavoro. Tra gli argomenti in programma: il licenziamento e le tutele crescenti (30 giugno ore 16.00); il confronto il Ministero del Lavoro su maxi sanzione e agevolazioni contributive (1 luglio ore 16:00); i sistemi di prepensionamento per le aziende in crisi (2 luglio ore 10:00).

E per iscriversi all’evento? Chi vorrà  partecipare alla tre giorni, in programma a Roma dal 30 giugno al 2 luglio 2016 presso il Centro Congressi Angelicum, puಠeffettuare la registrazione sulla piattaforma dedicata e scegliere anche di prenotarsi per l’udienza papale che si terrà  il 30 giugno alle ore 10 in Piazza San Pietro. Spiega il sito dei Consulenti:

Una volta effettuata la registrazione, ad uno o ad entrambi gli eventi, si riceverà  una e-mail di conferma che conterrà  in allegato il voucher da presentare al desk riservato agli accrediti. Se si desidera prendere parte all’udienza di Papa Francesco assieme ad accompagnatori (massimo 3), ènecessario prima concludere la propria iscrizione all’evento e poi scegliere l’opzione “Inserisci Accompagnatore“. Dopo aver inserito tutti i dati richiesti, si riceverà  una e-mail di conferma con il voucher allegato.