Home » Il Fisco mette le ruote, la consulenza gratuita per 730 precompilato

Il Fisco mette le ruote, la consulenza gratuita per 730 precompilato

Continua fino al 21 luglio, la campagna Il Fisco mette le ruote. L’iniziativa, partita dal 3 maggio in Abruzzo terminerà  in Sardegna a luglio: protagonista èil camper dell’Agenzia delle Entrate che continua il suo viaggio attraverso tutte le regioni d’Italia per offrire assistenza gratuita ai cittadini.

tasse, modello 730/2017, spese sanitarie 2017

L’iniziativa del camper dell’Agenzia delle Entrare, festeggia il decimo compleanno per poter offrire informazioni e assistenza gratuita ai cittadini di tutto il territorio nazionale e soprattutto nelle zone meno servite dagli uffici dove reperire informazioni puಠessere pi๠difficile. 

Il camper èuna sorta di ufficio itinerante che vanta la presenza di professionisti intenti a risolvere dubbi e incertezze varie dei cittadini alle prese con la compilazione del 730 precompilato, ma non solo.

Certo, se i dubbi principali arrivano chiaramente dalle dichiarazione  precompilata, èanche vero che sarà  possibile richiedere e ricevere assistenza gratuita per tutti gli tutti gli altri servizi a disposizione.

DICHIARAZIONE PRECOMPILATA, ASSISTENZA GRATUITA VIA FACEBOOK

La consulenza sarà  gratuita per informazioni relative alla compilazione e trasmissione dei modelli di dichiarazione; all’abilitazione ai servizi telematici; per la consultazione delle quotazioni immobiliari; per visure catastali e ispezioni ipotecarie, per delucidazioni e chiarimenti circa le comunicazioni di irregolarità  e di iscrizioni a ruolo; per la registrazione dei contratti di locazione; à¨er il rilascio di codici fiscali e partite Iva; per la richiesta di duplicato della tessera sanitaria; per informazioni relative a successioni e donazioni. Dopo gli appuntamenti maggio, ecco gli altri appuntamenti di giugno: Veneto 6 giugno (martedà¬), Friuli Venezia Giulia 8 giugno (giovedà¬), Bolzano 13 giugno (martedà¬), Trento 15 giugno (giovedà¬), Lombardia 20 giugno (martedà¬), Valle d’Aosta 22 giugno (giovedà¬), Piemonte 27 giugno (martedà¬), Liguria 29 giugno (giovedà¬), Toscana 4 luglio (martedà¬), Umbria 6 luglio (giovedà¬), Lazio 11 luglio (martedà¬), Sardegna 18-21 (da martedଠa venerdà¬).

 

photo credits | thinkstock