Compagnie aeree, la migliore è Singapore Airlines

di Fabiana Commenta

È Singapore Airlines la migliore compagnia aerea a livello mondiale: lo conferma un’indagine condotta da TripAdvisor facendo riferimento alla preferenze di viaggiatori. La compagnia orientale continua a essere la più apprezzata secondo la classifica Travelers’ Choice per le Linee Aeree. 

È invece la Air Dolomiti, la compagnia preferita in Italia. 

 

Singapore Airlines si conferma la compagnia più apprezzata al mondo, mentre Air Dolomiti resta la preferita in Italia: i viaggiatori apprezzano la puntualità, i servizi a bordo molto efficienti e le hostess sempre presenti e gentili. La compagnia fa parte del gruppo Lufthansa con una flotta che lavora su 15 destinazioni tra Italia e Germania. 

La terza edizione della Travelers’ Choice per le Linee Aeree ha incoronato ancora una volta l’Asia, con ben quattro compagnie ai vertici. 

Singapore Airlines è la compagnia che si colloca al primo posto e che guadagna anche il titolo di Migliore Classe Economica. 

Secondo posto per la Qatar Airways (vincitore del premio Migliore Classe Business), terzo posto per la EVA Air con i sedili più larghi della norma, assistenti di volo professionali, pasti più che decenti della norma e puntualità secondo i viaggiatori autori delle recensioni. Quarto posto per Emirates (vincitore del premio per la Migliore Prima Classe), quinto posto per Japan Airlines sesto posto per la Southwest Airlines.

Al settimo posto si piazza invece la compagnia brasiliana Azul, all’ottavo posto si trova la compagnia Air New Zeland (vincitore anche del premio Migliore Classe Premium Economica) e al nono posto di colloca la compagnia low cost Jet2.com. Decimo posto per la All Nippon Airways che chiude la classifica. 

 

photo credits | instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>