FERCAM Spa assume, più di 20 le posizioni disponibili

di Alba D'Alberto Commenta

FERCAM Spa assume, più di 20 le posizioni disponibili. Ecco per quali profili è possibile candidarsi e quali sono i requisiti per entrare in questa azienda di trasporti e logistica.

Si capisce subito, dalla mission di Fercam, quali sono i valori proposti da quest’azienda che da anni impiega personali altamente qualificato per rendere un servizio di trasporti e logistica impeccabile. Ecco le posizioni aperte. 

Mission Fercam

Il nostro contributo primario consiste nella prestazione di servizi logistici a 360° inclusi i processi collegati affinché i nostri clienti possano concentrarsi al massimo sul loro core business. Con i nostri servizi logistici veloci, efficienti ad alto livello qualitativo, informatico e tecnologico contribuiamo al successo dei nostri partner. Noi contribuiamo allo sviluppo e alla crescita mirata dei collaboratori e siamo garanti della salvaguardia e dell’incremento del benessere sociale. Diamo il nostro contributo ad un mondo ecologicamente intatto facendo particolare attenzione alla parte ecologica nel prestare i nostri servizi.

Le posizioni ricercate – da Jobgratis

Anche se v’invitiamo a prendere visione delle opportunità offerte in Italia e all’estero tramite il sito ufficiale dell’azienda. Ecco di seguito una sintesi dei lavori proposti, fatta da Jobgratis:

FERCAM cerca per la sua filiale di Teverola (CE) un addetto a carichi e trasporti, da inserire in un team che gestisce i trasporti su gomma a carico completo o parziale, a livello nazionale. La risorsa dovrà occuparsi, in particolare, dell’organizzazione delle spedizioni, rapportandosi con clienti e fornitori.
Si richiedono diploma di maturità, esperienza nel settore di almeno 3 anni, predisposizione al lavoro di squadra. Gradita conoscenza della lingua inglese.

In provincia di Bolzano FERCAM cerca un responsabile per il suo ufficio legale e assicurativo. La funzione che si andrà a ricoprire è molto importante per l’azienda, visto che alla figura selezionata saranno affidate tutte le questioni legali e contrattuali, in particolare in materia di locazione e trasporti.
Questa risorsa si dovrà occupare poi anche della gestione assicurativa e dell’organizzazione generale dell’ufficio legale. Si richiedono laurea in giurisprudenza, un’esperienza nel settore di 3-5 anni, buona conoscenza della lingua inglese e spiccate doti interpersonali. Gradita la conoscenza del tedesco.

FERCAM, in provincia di Catania cerca una figura da inserire nel settore marketing e comunicazione, che si occupi principalmente dello sviluppo commerciale, così come dei servizi di trasporto nazionali ed internazionali. Tra i compiti della risorsa ci saranno la ricerca e acquisizione di nuovi clienti in Sicilia, con particolare attenzione al catanese. Si richiede diploma di scuola superiore, esperienza nei settori trasporto e vendita, conoscenza della lingua inglese, capacità relazionali e di negoziazione. Si offrono inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante e possibilità di crescita professionale.

E queste citate sopra sono solo alcune delle figure ricercate. Fercam ha infatti riaperto le selezioni ed al momento sono più di 20 le posizione aperte. Leggile tutte cliccando il bottone verde qua sotto. Non perdere tempo e candidati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>