Banca San Paolo, prelievi dal tabaccaio dal 20 luglio

di Fabiana Commenta

Prenderà il via domani, 20 luglio, il nuovo servizio proposto da Intesa San Paolo: i clienti avranno la possibilità di poter prelevare contanti direttamente dal tabaccaio che diventa una sorta di sportello. 

Potranno accedere al servizio i clienti di Intesa San Paolo che siano in possesso di carte di debito che fanno parte del circuito Maestro, MasterCard, Visa o Visa Electron. 

Sarà possibile prelevare fino a 150 euro giornalieri, presso le tabaccherie convenzionate Banca5 che fanno parte del gruppo Intesa e l’accordo prevede che sarà possibile poter prelevare denaro contante in oltre 15mila punti convenzionati.

Come funziona il prelievo?

Per effettuare il prelievo, è necessario avere a disposizione carta di debito e del pin: l’intestatario della carta dovrà anche esibire la tessera sanitaria nazionale in modo tale da favore la lettura elettronica del codice fiscale.

Per il lancio dell’iniziativa, su prevedono per il momento prelievi gratuiti fino al 31 dicembre 2019 mentre a partire dal 2020 verrà applicata una commissione del valore di massimo 2 euro.

Soddisfatti certamente i clienti che avranno la possibilità di effettuare comodamente dei prelievi in contanti in un numero notevole di esercizi che resteranno aperti in orari comodi e diffusi su tutto il territorio.

L’attivazione di questo servizio in linea con quanto definito nel piano industriale della capogruppo Intesa Sanpaolo, consentirà ai clienti del gruppo di effettuare prelievi di contanti in un numero importante di esercizi aperti in orari prolungati e, soprattutto, capillarmente presenti su tutto il territorio nazionale; una ulteriore rete territoriale del gruppo che ci permette di offrire servizi semplici ma importanti per le necessità quotidiane anche in comuni spesso piccoli e meno serviti.

Ha dichiarato Silvio Fraternali, amministratore delegato Banca5.

 

CONTO CORRENTE GRATUITO, COME FUNZIONA

 

PHOTO CREDITS | THINKSTOCK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>