Home » Come aprire un franchising Old Wild West

Come aprire un franchising Old Wild West

I ristoranti Old Wild West non sono solo dei luoghi in cui in cui consumare un buon pasto ma anche posti in cui vivere un’esperienza unica in un’ambientazione stile vecchio west curata nei minimi dettagli. Il franchising Old Wild West, dunque, è un’alternativa da prendere in seria considerazione per chi sta pensando di avviare una nuova attività nel settore della ristorazione.

Old Wild West è una catena del gruppo Cigierre (Compagnia Generale Ristorazione S.p.A), società nata nel 1995 e titolare di altre famose catene di ristorazione come Wiener Haus, Arabian Kebab, Cantina Mariachi e Kukkuma Cafè.

PRECONTRATTO DI FRANCHISING

Per poter aprire un ristorante Old Wild West è richiesto un locale di dimensioni di circa 400 mq situato in centri commerciali, cinema multisala o centri urbani ad elevato flusso pedonale.

L’investimento iniziale richiesto è pari a 1.500 euro al mq ed è comprensivo di tutti gli arredi caratteristici del marchio e delle attrezzature necessarie per lo svolgimento dell’attività, in altre parole il negozio viene consegnato chiavi in mano. A questa somma deve però essere aggiunto un diritto di entrata pari a 25.000 euro e canoni mensili che si aggirano intorno al 4% delle vendite realizzate al netto dell’Iva.

COSTI DEL FRANCHISING

All’affiliato viene offerta pubblicità gratuita, formazione e consulenza gratuita sia durante la fase di apertura che nel corso di tutta la durata del contratto.

Contatti per l’apertura di un ristorante Old Wild West:
Cigierre S.p.A.
indirizzo: Via Antonio Bardelli, 4 – Torreano di Martignacco (Udine)
web: www.cigierre.com
e-mail: [email protected]