Rome Cup 2019, come richiedere lo stand gratuito

di Fabiana Commenta

Ancora pochi giorni a disposizione per poter partecipare alla rassegna Rome Cup 2019 usufruendo di uno spazio gratuito per il proprio stand.

Vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta: Rome Cup 2019 è la manifestazione dedicata alla robotica e alle scienze della vita e che richiama la partecipazione delle aziende, dei centri di ricerca, delle università e delle istituzioni. Si terrà dal 2 al 4 aprile 2019 presso l’Università degli Studi Roma Tre, promossa dalla Fondazione Mondo Digitale (FMD) dall’Università degli Studi Roma Tre in collaborazione con la Regione Lazio. 

Ed è anche possibile poter usufruire di uno stand gratuito. Vediamo come. L’opportunità viene offerta grazie alla collaborazione con Lazio Innova, per conto della Regione Lazio: saranno 9 gli spazi espositivi gratuiti per makers, team di ricerca, startup e imprese. Per richiedere lo stand gratuito è necessario avere la sede operativa nel Lazio oppure operare o aver sviluppato soluzioni, progetti, prototipi, prodotti e tecnologie nel settore delle scienze della vita.

All’intento dello stand gratuito vengono messi a disposizione un desk con connessione Wi-Fi all’interno del quale verranno inseriti il prototipo, il dimostratore o la soluzione tecnologica presentata. L’organizzazione dello spazio del desk, ma anche la personalizzazione dell’allestimento dello spazio e il trasporto e la cura del materiale e di tutti i prodotti espositivi, sono a carico del beneficiario. 

Per aderire all’iniziativa c’è tempo fino alle ore 12 del 26 marzo, inviando il modulo di candidatura (che può essere scaricato dal portale di Lazio Innova) compilato all’indirizzo email: [email protected]. 

Gli esiti della valutazione verranno comunicati via mail allo stesso indirizzo utilizzato per inviare la candidatura. 

 

WELFARE CHE IMPRESA, COME PARTECIPARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>