Regina Elisabetta, cercasi social manager 

di Fabiana Commenta

Nuove opportunità di lavoro in vista in Inghilterra: la Regina Elisabetta in persona sta cercando un social media manager, un esperto in comunicazione digitale dotato di una certa creatività.

Insomma anche la Regina è costretta a cedere al fascino e soprattutto all’importanza dei social, Facebook, Instagram e Twitter e consapevole di ciò, la Regina ha deciso di affidarsi al migliore dei professionisti anche sulla scia del successo degli acconti ufficiali di William e Kate e di Meghan e Harry. 

L’impatto del nostro operato deve essere sempre di alto profilo, così la reputazione e la ricaduta di ciò che facciamo dovrà essere in primo piano nell’impegno quotidiano del “digital communications officer”. Deve avere lo sguardo rivolto al futuro ed essere in grado di dirigere la comunicazione digitale sulla base di analisi ed esplorazione di nuove tecnologie. 

Si legge nell’annuncio della casa reale inglese che elenca anche i requisiti necessari del social manager ideale: si tratta di una persona che deve essere innovativa, creativa, avere un occhio allenato con le fotografie, deve saper creare video e avere ottime competenze nell’ambito della scrittura. 

Insomma un ruolo impegnativo che frutterà al fortunato un contratto a tempo indeterminato che prevede uno stipendio di circa 30.000 sterline all’anno e a cui si aggiungono 33 giorni di ferie e un contributo pensionistico del 15% da parte del datore di lavoro. Il candidato potrà anche accedere al Palazzo reale e potrà partecipare a corsi di aggiornamento: non resta che candidarsi direttamente dal sito ufficiale registrandosi e inserendo tutti i dati richiesti inoltrando la domanda.

 

photo credits | instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>