Esselunga, la candidatura per il Job Week Milano

di Fabiana Commenta

Si apriranno il prossimo 19 agosto 2019  per potersi candidare al Job Week di Milano organizzato da Esselunga: la candidatura viene nella giornata di reclutamento e di colloquio che si svolgerà l’8 ottobre a Milano

Anche il Job Week Milano, come le altre giornate organizzate dall’azienda, rappresenta l’occasione per conoscere meglio Esselunga e le figure del personale richieste per i Supermarket e i Superstore (qui per candidarsi). 

Ecco i requisiti richiesti: 

  • Laurea o Diploma di Scuola Secondaria Superiore
  • Forte orientamento al cliente, gestione delle relazioni, leadership, capacità di analisi e problem solving, attitudine all’operatività
  • Disponibilità a trasferimenti e trasferte, flessibilità oraria. 

Per potersi candidare è necessario visitare il sito www.jobday-el.it, effettuare la prima registrazione inserendo i dati richiesti e poi inviare la propria candidatura sperando di essere ricontattati. 

Per partecipare alla giornata di reclutamento è necessario seguire tutti i passaggi necessari del processo di selezione online per poter essere ricontattato, ma solo se in possesso dei requisiti richiesti dall’azienda. Le figure ritenute idonee per il colloquio riceveranno successivamente una mail con i dati relativi al colloquio, la data e il luogo dell’evento. 

Partecipando al Job Day, i candidati convocati avranno la possibilità di conoscere la nostra organizzazione, scoprire i percorsi di crescita professionale all’interno dell’azienda e incontrare il nostro team di Selezione: l’iniziativa prevede, infatti, una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori.

Ogni anno l’azienda organizza diversi job day nelle principali città italiane. Quindi, se credete di avere un ottimo orientamento al cliente, buone capacità organizzative, spirito di iniziativa e cerchi un lavoro dinamico e con concrete possibilità di crescita, non dovrete fare altro che iscriversi al prossimo Job Day di Milano. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>