Corsi online gratuiti di sicurezza sul lavoro

di Alba D'Alberto Commenta

Corsi online gratuiti di sicurezza sul lavoro. Ecco chi li organizza e come ci si può iscrivere direttamente online.

Non c’è molto da dire riguardo i corsi online di sicurezza sul lavoro, se non che sono gratuiti e possono essere un’ottima occasione per formarsi su argomenti importantissimi per far filare sempre liscia l’attività professionale. Ecco come iscriversi. 

Articolo1, Soluzioni HR, promuove un nuovo percorso di formazione online in materia di salute e sicurezza sul lavoro, un’iniziativa gratuita attivata in modalità e-learning che si basa su quanto deciso dall’Accordo Stato-Regioni.

Il corso online è gratuito ed è rivolto a tutti coloro che sono in cerca di un’occupazione e vogliono informarsi sulla normativa vigente, apprendendo le regole generali sulla prevenzione, rischi, danni, organi di vigilanza.

Come ci si iscrive

Per iscriversi al corso, che prevede il rilascio di un attestato di partecipazione, è necessario accedere alla piattaforma LMS (Learning Management System), oppure chiedere informazioni via email all’indirizzo: [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>