Home » 30 posti per guardie di sicurezza a Roma e provincia

30 posti per guardie di sicurezza a Roma e provincia

Cambiano settore e dopo aver annunciato il prossimo concorso INPS e dopo aver spiegato che anche LIDL cerca personale, dedichiamoci alle guardie di sicurezza. A Roma e provincia nel settore sicurezza si cercano 30 nuovi candidati. 

Iniziamo col dire che si tratta di un’offerta di lavoro certificata dei centri per l’impiego di Roma. La provincia romana èstata interessata da nuove leggi ed ora nel mondo della sicurezza c’èspazio per 30 persone che dovranno assumere l’incarico di un anno con il ruolo di guardia giurata particolare.

L’annuncio, come di solito accade in questi casi, ègestito dal centro provinciale per l’impiego di Cinecittà  e porta il codice ID 4836. I requisiti importanti sono numerosi ma bisogna sopratutto e prioritariamente:

  • essere iscritti nelle liste della mobilità 
  • e avere la patente B per la macchina,
  • avere il decreto di nomina,
  • avere il porto d’armi
  • avere il libretto per la questura di Roma.

Gli orari di lavoro saranno full time e su turni anche di notte e sabato-domenica. Per ogni altro riferimento èimportante consultare gli aggiornamenti presenti sul sito romalabor.provincia.roma.it o chiedere un colloquio presso il proprio centro per l’impiego, incluso quello di Cinecittà .