Home » I migliori mutui della fine dell’anno 2014

I migliori mutui della fine dell’anno 2014

In questa fine dell’anno ci sono diverse proposte interessanti di  mutui a tasso fisso e variabile che possono essere prese in considerazione per la realizzazione di investimenti interessanti. Mutuionline offre una panoramica sulle soluzioni a tasso fisso e a tasso variabile di questo finale del 2014. Eccole riassunte. Il 2015 èancora un anno economicamente e finanziariamente incerto. Non si sa cosa succederà  nei prossimi mesi, se l’Italia si avvierà  davvero verso la fine della crisi, oppure se ci saranno ancora dei mesi di incertezza e crisi. Certo èche avere dei soldi a disposizione per la realizzazione dei propri progetti puಠessere utile. La scelta del tasso, invece, dipende dalla fiducia e dalla confidenza nel futuro.

I migliori mutui a tasso fisso sono offerti dal Gruppo Banco Popolare e dal Monte dei Paschi di Siena. Il Mutuo a tasso fisso della Banca Popolare di Lodi propone delle condizioni esclusive per le richieste gestite tramite Mutuionline. A parte le spese di istruttoria e perizia, rispettivamente di 300 e 320 euro, si arriva ad un TAEG del 3,94 per cento.

Il Monte dei Paschi invece offre il Mutuo Benvenuto a tasso fisso con TAEG al 4,06% che rientra nella pi๠ampia campagna promozionale mutui. L’istituto di credito senese non riesce perಠad abbattere i costi pi๠di tanto visto che offre una perizia a 300 euro ma spese di istruttoria a 1350 euro.

Per quanto riguarda le offerte a tasso variabile, i migliori istituti di credito sono Webank e Deutsche Bank. La prima propone un TAEG molto appetitoso al 2,32 per cento, cosଠbasso per via dell’offerta: nessun costo di istruttoria, perizia e polizza ca gratuite. Deutsche Bank invece ha delle spese di istruttoria di 700 euro e le spese di perizia di 390 euro ma all’interno della campagna mutui promozionale offre la polizza casa gratuita arrivando ad un TAEG del 2,35%.