Home » Lavorare in Megabus.com che adesso èpresente anche in Italia

Lavorare in Megabus.com che adesso èpresente anche in Italia

Megabus èconsiderata la Ryanair del trasporto su gomma ed èpresente in Italia cosଠcome in Europa e in America. Nel nostro paese sono state elaborate 13 nuove destinazioni ma chi volesse lavorare con questa azienda, cosa dovrebbe fare?

Durante la conferenza stampa Edward Hodgson, managing director di Megabus.com, ha sottolineato che per l’acquisto di biglietti “al momento il nostro sito èl’unico canale, ma metteremo i nostri servizi a disposizione di 7 agenzie presso le stazioni di partenza a Milano, Firenze, Roma, Venezia, Napoli, Torino e Genova”.

Siamo andati a controllare sul sito di Megabus le eventuali offerte di lavoro. Non ci sono ma sul sito si legge anche qualche informazione in pi๠sul servizio:

megabus.com èl’operatore leader del mercato nel servizio di pullman intercity economici nel Regno Unito, in Europa e nel Nord America. L’azienda fa parte di Stagecoach Group, il gruppo internazionale di trasporto pubblico che offre viaggi pi๠intelligenti e rispettosi dell’ambiente a prezzi convenienti.

Lanciato per la prima volta nel Regno Unito nel 2003, il servizio megabus.com offre tariffe a partire da soli £1/€1 (pi๠50 pence/50 cent. – costo di prenotazione) in tutto il Regno Unito e ora anche in Europa, in città  come Parigi, Amiens, Amsterdam e Bruxelles. Con collegamenti tra pi๠di 110 località , offre viaggi low cost di alta qualità  a bordo di alcuni dei pullman pi๠moderni del Paese, trasportando 5 milioni di passeggeri all’anno.

L’azienda gestisce anche megatrain.com, un servizio ferroviario low cost nel Regno Unito che permette di viaggiare in treno a tariffe vantaggiose a partire da £1/€1 (pi๠50 pence/50 cent. – costo di prenotazione). Il servizio collega 60 città  del Regno Unito sulle reti di South West Trains, East Midlands Trains e Virgin Trains.