Evoluzioni normative fiscali e tecniche per l’agente d’affari in mediazione: un seminario per i professionisti

di Francesca Spanò Commenta

Sei un professionista del settore immobiliare, ma restare al passo con i tempi e con le continue novità, è quasi impossibile? Allora ti serve un aggiornamento periodico e se vuoi non avere alcun dubbio in merito al tema delle ultime evoluzioni normative fiscali e delle tecniche per l’agente d’affari in mediazione, arriva un seminario che non puoi certo perderti. Ad organizzarlo la Tree Re Academy, la scuola di formazione del gruppo Tree Real Estate. Questo è proprio il primo ciclo dei corsi 2014 di approfondimento su questioni che per via del loro continuo aggiornamento, diventano scottanti e spinose anche per chi ci lavora quotidianamente. E’ chiaro che un esperto che vuole meritare tale appellativo e mantenere intatta la propria reputazione tra i clienti, non può farsi trovare impreparato. Il titolo del seminario è proprio “Evoluzioni normative fiscali e tecniche per l’agente d’affari in mediazione” e serve per garantire un completo orientamento a chi si occupa di mediazione immobiliare principalmente. La situazione di crisi e la questione legislativa di questo preciso momento storico, del resto, rappresentano grandi limitazioni anche per chi si è sempre tenuto aggiornato rispetto alle continue novità. La confusione e l’equivoco sono dietro l’angolo e con questo workshop sarà più semplice chiarire i dubbi ed entrare nel merito delle varie tematiche.

Chi può partecipare al seminario e come fare per iscriversi

Il corso è aperto a tutti i professionisti che lavorano nel campo immobiliare, parlando di tutti gli ultimi cambiamenti, anche insieme a noti esperti. Ognuno potrà approfondire delle tematiche complesse e chiedere spiegazioni di fronte a dubbi eventuali. La bellissima notizia è poi che è gratuito, con l’unica condizione che ci sia una precedente iscrizione online. Alcuni temi affrontati nel seminario:

  • le novità per le locazioni
  • la nuova tassazione sugli immobili, l’Imposta Unica comunale: Imu – Tari – Tasi
  • le normative sui mutui
  • i modelli di valutazione degli immobili

Clicca qui per il programma completo Clicca qui per registrarti gratuitamente all’evento Pochissime ore ancora per iscriversi, visto che l’appuntamento è per il prossimo 22 maggio 2014 dalle 10 alle 13:30 al seguente indirizzo: Genova, NH Plaza, Via Martin Piaggio, 11. Per tutte le informazioni, ecco i contatti ai quali rivolgersi:  email. [email protected] e Tel. 02 7755273.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>