Fac-simile istanza ricorso conciliatore bancario

di GianniPug Commenta

Il sottostante modello fac-simile può essere utilizzato per effettuare una istanza di ricorso al conciliatore bancario. Tale pratica viene effettuata, ad esempio, da parte dei correntisti di una banca quando insorgono delle controversie con la stessa.

Prestiti bancari e mutui

Il sottostante modello fac-simile può essere utilizzato per effettuare una istanza di ricorso al conciliatore bancario. Tale pratica viene effettuata, ad esempio, da parte dei correntisti di una banca quando insorgono delle controversie con la stessa.

La lettera deve essere inviata direttamente al conciliatore bancario, un organismo unico, raggiungibile ai seguenti indirizzi:

Conciliatore Bancario
via delle Botteghe Oscure, 54
00186 Roma
Tel. 06.674821
Fax 06.67482250
E-mail: [email protected]

FAC-SIMILE ISTANZA RICORSO CONCILIATORE BANCARIO

Il sottoscritto (nome e cognome) nato a (inserire luogo di nascita) il (inserire data di nascita completa di giorno, mese e anno) residente a (inserire indirizzo completo di via, numero civico, località e CAP) in provincia di (specificare sigla) con documento di identità numero (indicare) rilasciato da (indicare ad esempio il comune che ha provveduto al rilascio) di cui allego copia con codice fiscale numero (indicare) consapevole delle sanzioni civili e penali previste dall’art. 76, DPR n. 445/2000 in caso di dichiarazioni mendaci e della decadenza dei benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere di cui all’art. 75, DPR n. 445/2000
NELLA QUALITA’ DI

  • persona fisica
  • rappresentante dell’impresa/società/ente (indicare) con sede sita in (indicare località) in (indicare indirizzo completo di via, numero civico e CAP)

munito dei necessari poteri rappresentativi in virtù di procura conferita da (indicare) in data (indicare giorno, mese e anno), ovvero di delibera del (indicare) in data (indicare giorno, mese e anno)
RAPPRESENTATO DA

  • difensore con specifica procura: (nome e cognome) con lo studio legale sito in (indicare indirizzo completo di via, numero civico, CAP, località)

CHIEDE DI AVVIARE UNA PROCEDURA DI CONCILIAZIONE NEI RIGUARDI
di (nome e cognome) in riferimento a controversia relativa a rapporti in essere presso la succursale n. (indicare) di (indicare indirizzo completo di via, numero civico, CAP, località)

  • del/la Signor/a (nome e cognome) residente in (indicare indirizzo completo di via, numero civico, CAP, località) codice fiscale (indicare) partita IVA (indicare)
  • dell’impresa/società/ente  (indicare nome della ditta) con sede in (indicare indirizzo completo di via, numero civico, CAP, località)

Firma dell’istante

Firma del rappresentante

Luogo e data

Foto | Andreas Solaro/AFP/Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>