Aprire un franchising Yogold

di Alba D'Alberto Commenta

Aprire un franchising Yogold è semplice e si ottiene assistenza prima, durante e dopo l'apertura. L'investimento iniziale è di 30.000 euro circa.

Aprire una yogurteria oppure una yogurteria che sia anche gelateria, è un’idea imprenditoriale che può funzionare soprattutto d’estate. Con Yogold si ottiene assistenza e si può chiedere consulenza nella fase di ideazione, sviluppo e progettazione del nuovo locale, nonché nella fase di avvio. 

Al neo imprenditore che voglia fare impresa sfruttando il marchio Yogold, si chiede un impegno economico di almeno 30.000 euro anche se poi tutto dipende dall’allestimento scelto. Ecco i tratti salienti di questo franchising.

FRANCHISING YOGOLD

Non sarai mai solo, avrai tutto il supporto tecnico pre-apertura, gestione e promozione della tua yogurteria gelateria YoGold. Ti guideremo nella scelta del locale, ti assisteremo nell’iter burocratico, cureremo l’allestimento del tuo punto vendita, ti formeremo affinché possa gestire in totale autonomia la tua nuova attività (training on job presso un nostro punto vendita) e ci saremo sempre mantenendo costantemente un rapporto di reciproca lealtà e collaborazione.

TIPOLOGIE DI AFFILIAZIONE E LOCATION

Trattandosi di prodotti venduti esclusivamente nei punti vendita YOGOLD, e garantendo l’esclusività di zona, è previsto il negozio monomarca ma con due proposte:
Soluzione “YOGURTERIA”
Soluzione “YOGURTERIA E GELATERIA”
Ad entrambe le proposte si affiancano tutta una serie di prodotti che arricchiscono l’offerta YOGOLD: waffel, brioches, macedonie, frullati di yogurt e frutta fresca, granite, cremose delizie, semifreddi, mousse ecc.
La location deve essere rispettivamente di 25/30mq per la soluzione “Yogurteria” e 70/80mq per la soluz. “Yogurteria e Gelateria”, con almeno una vetrina strategicamente ubicata in zone ad alto indice di traffico pedonale e possibilmente in prossimità di punti di aggregazione in un comune di almeno 6000 abitanti.
Il format commerciale YOGOLD si può sviluppare con successo indifferentemente in locali fronte strada e nei centri commerciali

INVESTIMENTO

L’investimento varia in funzione del format scelto: per la soluzione “Yogurteria” è di circa € 30.000 (arredi, attrezzature e macchinari); per la soluzione “Yogurteria e Gelateria” è di circa € 75.000 (arredi, attrezzature e macchinari); sono esclusi costi per opere edili, idriche, elettriche.

RENDIMENTO

Varia in funzione dell’ubicazione, delle capacità relazionali del personale e della scelta del format: dai 90.000 ai 350.000 euro annui di fatturato

PERCHE’ SCEGLIERE IL NS FRANCHISING?

Il nostro yogurt-gelato è composto esclusivamente da prodotti naturali e contiene yogurt-madre (non surrogati) e relativi fermenti lattici vivi. E’ solo grazie alla nostra esperienza nel settore che siamo riusciti ad ottenere un prodotto consistentemente cremoso dal piacevole aspetto e soprattutto dal delizioso gusto.

IN LINEA CON GUSTO

E’ questo il nostro motto! Riusciamo ad offrire uno yogurt-gelato gustosissimo ma, a differenza di altri, a bassissimo contenuto calorico. L’aspetto fisico oggi conta piu’ di qualunque altra cosa, si e’ alla continua ricerca di cibi ipocalorici, difficilmente e’ possibile conciliare il gusto con la linea. Il nostro yogurt-gelato regala, a chi lo assapora, momenti di piacevole gustosita’ con la consapevolezza che non ingrassera’ anzi contribuirà al suo benessere fisico.

Un tale contenuto rende lo yogurt-gelato YoGold un alimento adatto alla dieta di tutti i giorni. Le proteine in esso contenute, già parzialmente predigerite dall’opera dei fermenti lattici, risultano facilmente assimilabili; caratteristica che lo rende particolarmente adatto all’alimentazione degli sportivi ed ai soggetti in fase di crescita. E’ per questo che spesso, lo yogurt-gelato YoGold, sostituisce la colazione, il pranzo o la cena.

I PROFILI RICERCATI

Ideale per persone con spirito imprenditoriale e buone predisposizione ai rapporti interpersonali che vogliano sviluppare il loro business in un settore in continua crescita. E’ un franchising estremamente redditizio ed interessante sia come investimento puro sia per persone che intendono intraprendere un’attività dinamica a contatto con gente sana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>