Decreto ristoro, ecco le nuove misure dedicate all’economia

di Daniele Pace Commenta

Il nuovo decreto Ristori ha ricevuto l’approvazione da parte del Governo: tra le varie misure che sono state introdotte troviamo il rinvio delle tasse, così come l’ampliamento di tutti quei contributi che sono legati agli agenti di commercio, senza dimenticare il rinnovo delle varie indennità che sono dedicate a tutti i vari lavoratori del turismo, ma anche del mondo dello sport.

legge di bilancio

Decreto Ristori, ecco le principali novità

Si tratta del terzo provvedimento che è stato lanciato da parte del Governo e che punta a sostenere l’economia, duramente provata dalla pandemia. Come detto, tra le più importanti novità che sono presenti all’interno del Decreto Ristori troviamo la proroga del secondo acconto ires, Irap e Irpef. Il versamento di tale secondo acconto, infatti, è stato rinviato al 10 dicembre per tutti coloro che lavorano nel campo dell’arte o hanno un’attività di impresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>