Banca Popolare di Bari, meno ansia per il futuro con Mutuo Break

di GianniPug Commenta

Il futuro potrebbe fare un po’ meno paura: tutto sta nella scelta degli strumenti per poterlo affrontare nel migliore dei modi. Difficoltà e delusioni ci saranno sempre, ma un po’ di ansia e preoccupazione potrebbe essere solo un lontano ricordo grazie alla nuova proposta della Banca Popolare di Bari.

Infatti, l’istituto creditizio pugliese ha lanciato una nuova soluzione denominata Mutuo Break. Si tratta di un mutuo ipotecario che ha una caratteristica del tutto particolare. In poche parole, si può sospendere per ben tre volte in tutto l’arco della sua durata, fino ad arrivare ad una soglia massima di 12 mesi di fila per ogni opzione.

Mutuo Break è la proposta sviluppata da parte di Banca Popolare di Bari appositamente per soddisfare specifiche esigenze. Come quelle di chi ha bisogno di flessibilità del piano di ammortamento che ha scelto. Oppure le necessità di chi ha intenzione di liberare liquidità che serve per far fronte alle esigenze familiari. O, ancora, chi semplicemente ha la necessità di sospendere il pagamento della quota capitale per più di una volta nel corso dell’ammortamento del mutuo.

Effettivamente, i vantaggi di puntare su Mutuo Break non sono pochi. Oltre alla sospensione fino a tre volte del mutuo, la durata è pari al massimo a 30 anni, sempre in relazione alla finalità prescelta. È un’ottima soluzione per i privati che hanno bisogno di acquistare, ristruttura, surrogare o avere liquidità. Tanti vantaggi anche per i soci, visto che potranno sfruttare uno spread promozionale pari allo 0,75% sul tasso fisso.

Lo spot pubblicitario che sta alla base del lancio di questo nuovo mutuo ipotecario è stato realizzato da Hdrà, gruppo di comunicazione guidato da Marco Forlani e Mauro Luchetti. La campagna pubblicitaria è on air già dallo scorso 6 giugno e vuole promuovere una nuova visione, più serena e positiva, della vita, compresa la richiesta di un mutuo, che non dovrà più spaventare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>