Fac-simile dichiarazione permanenza condizioni indennità di disoccupazione

di Fabrizio Martini Commenta

Il seguente modello fac-simile può essere utilizzato per presentare all'Inps una dichiarazione di permanenza delle condizioni per richiedere l'indennità di disoccupazione.

 

Il seguente modello fac-simile può essere utilizzato per presentare all’Inps una dichiarazione di permanenza delle condizioni per richiedere l’indennità di disoccupazione. Il modulo può essere presentato personalmente  alla sede Inps di riferimento oppure può essere inviato telematicamente attraverso il servizio online dell’istituto.

Tale modello viene utilizzato per comunicare la sospensione dell’indennità per periodi di lavoro non superiori a 5 giorni continuativi, ma anche per comunicare l’interruzione della medesima per periodi di lavoro superiori a 5 giorni.

-SIMILE DICHIARAZIONE PERMANENZA CONDIZIONI INDENNITÀ DI DISOCCUPAZIONE

Il sottoscritto (nome e cognome) nato a (inserire luogo di nascita) il (inserire data di nascita completa di giorno, mese e anno) residente a (inserire indirizzo completo di via, numero civico, località e CAP) in provincia di (specificare sigla) con documento di identità numero (indicare) rilasciato da (indicare ad esempio il comune che ha provveduto al rilascio) di cui allego copia con codice fiscale numero (indicare)

consapevole delle conseguenze civili e penali in cui incorrerebbe in caso di false dichiarazioni

DICHIARA

che durante il periodo di disoccupazione indennizzabile permanevano le condizioni per il diritto alla riscossione dell’indennità di disoccupazione in quanto è stato ininterrottamente disoccupato per tutto il periodo dal (indicare giorno, mese e anno) al (indicare giorno, mese e anno).

Ovvero che:

  • ha prestato attività lavorativa presso terzi dal ha svolto attività autonoma dal (indicare giorno, mese e anno) al (indicare giorno, mese e anno)
  • ha svolto attività autonoma dal (indicare giorno, mese e anno) al (indicare giorno, mese e anno)
  • è stato in malattia dal (indicare giorno, mese e anno) al (indicare giorno, mese e anno)
  • è stato in maternità dal (indicare giorno, mese e anno) al (indicare giorno, mese e anno)
  • è stato ricoverato in ospedale dal (indicare giorno, mese e anno) al (indicare giorno, mese e anno)
  • ha presentato domanda di pensione il (indicare giorno, mese e anno)
  • è stato chiamato ad adempiere agli obblighi di leva dal (indicare giorno, mese e anno) al (indicare giorno, mese e anno)

Luogo e data

Firma

Foto | Marty Melville/Getty Images News/Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>