I lavori più gettonati nel mondo del lavoro dal 2022 in avanti

di Daniele Pace Commenta

Il mondo del lavoro sta cambiando in modo impressionante e i nuovi occupati dovranno assolutamente essere in grado di seguire, passo dopo passo, l’avanzare e l’evolversi della tecnologia, facendo sempre più uso di sistemi come l’intelligenza artificiale piuttosto che l’automazione a livello industriale.

cercare lavoro online

I lavori più richiesti dal 2022

Il mercato del lavoro, nel corso dei prossimi anni, sarà certamente caratterizzato da una serie di professionisti sempre più qualificati, con delle competenze estremamente verticali rispetto a quello che si può mettere in preventivo per il breve-medio termine.

A partire dal 2022, quindi, ci sarà un mercato in cui i nuovi lavoratori dovranno adattarsi al fatto che alcune professioni tenderanno a scomparire. Un’analisi che è partita da un ebook che è stato creato da parte di Alteredu, una piattaforma che mette a disposizione una serie di corsi online che sono stati oggetto di certificazioni. Uno studio che è legato a una proiezione molto interessante che è legata al fatto di capire cosa potrebbe accadere nel corso del prossimo biennio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>