Home » Ryanair seleziona assistenti di volo, le date dei Cabin Crew Days di dicembre 2018

Ryanair seleziona assistenti di volo, le date dei Cabin Crew Days di dicembre 2018

Proseguono anche per il mese di dicembre 2018 le selezioni di Ryanair, la compagnia irlandese di volo low cost che sta selezionando nuovi assistenti di volo: possono partecipare alle giornate di selezione, affidate come sempre alla Crewlink, la società  specializzata che nel corso della giornata organizza colloqui di lavoro individuali, anche giovani che siano alla prima esperienza. 

ryanair

Anche per il mese di dicembre 2018 sono stati resi noti i Cabin Crew Days, le giornate dedicate ai colloqui con i candidati che si svolgono in diverse città  italiane. 

Ecco gli appuntamenti del mese di dicembre 2018. 

Lazio: Roma, 5 dicembre

Puglia: Bari, 6 dicembre

Sicilia: Catania, 12 dicembre

Lombardia: Milano e Bergamo, 13 dicembre

Confermati i requisiti richiesti da Ryanair per lavorare come Assistente di Volo. Vediamoli. 

Ecco i requisiti richiesti: 

– altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 cm;
– età  non inferiore ai 18 anni;
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– normali capacità  visive (ècomunque ammesso l’uso di lenti a contatto);
– buone doti natatorie;
– buona forma fisica.

Anche in questa occasione l’azienda irlandese prevede dei corsi di formazione di sei settimane cheti svolgeranno nelle città  di Roma o di Milano rivolti all’aspirante personale di bordo. La società  offre una possibile assunzione con contratto a tempo determinato della durata di 3 anni. Tute le candidature per partecipare alle giornate di selezione devono essere inviate solo compilando l’apposito form online inserendo i dati richiesti e attendendo di essere ricontattati per poter sostenere il colloquio di gruppo e individuale nel corso delle giornate di colloquio organizzate.Â