Come aprire un franchising Keys

di Stefania Russo Commenta

Keys è un'azienda che si occupa della vendita di calzature e accessori monomarca nata nel 1996 e disponibile nella formula del franchising dal 2005...

Keys (società Miber S.p.A.) è un’azienda che si occupa della vendita di calzature e accessori monomarca nata nel 1996 e disponibile nella formula del franchising dal 2005.

Aprire un negozio Keys risulta conveniente soprattutto perchè l’azienda propone ai suoi affiliati la formula commerciale del conto vendita, particolarmente conveniente in quanto consente all’affiliato di restituire la merce avanzata e di pagare solo quella effettivamente venduta.

APRIRE UN FRANCHISING NAU! OTTICA

Il costo per l’apertura di un negozio Keys si aggira intorno ai 50.000 euro più Iva, non è prevista una fee d’ingresso e non sono previste royalties. All’investimento iniziale occorre aggiungere un contributo pubblicitario annuo pari a 1.000 euro più Iva e un costo iniziale per gli arredi pari a circa 400 euro al mq. Tra i costi da sostenere occorre includere anche quelli destinati all’illuminazione del negozio, alle eventuali opere murarie da sostenere e un costo pari a 2.350 euro più Iva per software e hardware.

Non è invece previsto alcun costo per l’insegna, che è concessa in comodato d’uso gratuito, così come pure sono gratuiti i corsi di formazione e la consulenza fornita nel corso di tutta la durata del contratto.

APRIRE UN FRANCHISING PRIMADONNA COLLECTION

Per poter aprire un negozio Keys è inoltre richiesto un locale di dimensioni di almeno 40 mq più un magazzino di almeno 20 mq. Il locale deve essere situato in centri commerciali o in vie cittadine centrali di importanza primaria per lo shopping. Non è richiesta precedente esperienza, inoltre nel caso in cui l’affiliato non disponesse di risorse sufficienti sono previste specifiche convenzioni con alcuni istituti di credito.

Contatti per l’apertura di un negozio Keys:

Maggiori informazioni sull’apertura di un franchising Keys possono essere richieste compilando il form sul sito internet www.keysfranchising.it.

Rispondi