Come aprire un franchising Nau! Ottica

di Stefania Russo Commenta

Nau! offre l'opportunità di aprire un negozio di ottica innovativo, chi già conosce il brand saprà infatti che i negozi Nau! Ottica...

Nau! offre l’opportunità di aprire un negozio di ottica innovativo, chi già conosce il brand saprà infatti che i negozi Nau! Ottica offrono montature monomarca di qualità, al passo con i tempi e a prezzi assolutamente ragionevoli. Un’ottima opportunità per entrare in questo mercato offrendo prodotti che vantano un ottimo rapporto qualità prezzo, una caratteristica che non guasta mai ma che si addice ancor di più in momenti di crisi economica.

Oltre alle montature da vista e alle relative lenti, i negozi Nau! Ottica vendono anche occhiali sa sole, lenti a contatto e relativi liquidi, nonché tutti gli accessori dedicati a chi utilizza occhiali e/o lenti a contatto.

APRIRE UN FRANCHISING BLUESPIRIT

Per aprire un negozio Nau! Ottica è necessario disporre di un locale avente una superficie che va dai 90 ai 150 mq situato in centri commerciali di medie e grandi dimensioni oppure in vie cittadini principali ad alto traffico commerciale o situate in centri storici. Non è richiesta precedente esperienza nel settore, tuttavia è necessario che per ciascun negozio vi siano almeno 4 persone, titolare compreso.

APRIRE UN FRANCHISING PRIMADONNA COLLECTION

L’investimento iniziale ammonta a 90.000 euro, la fee d’ingresso è di 10.000 euro e le royalties sono pari al 5% sul venduto al netto dell’Iva. Il fatturato annuo richiesto parte da 5.000 euro al mq e arriva a 8.000 euro al mq, tuttavia è legato all’ubicazione del punto vendita e al bacino d’utenza.

Nau! ottica offre ai propri affiliati il servizio di ricerca e selezione della location, la formazione del personale, supporto continuo all’attività di comunicazione e supporto costante nella gestione del punto vendita.

Contatti per aprire un negozio Nau! Ottica:
Tel. 0331-861233/Fax 0331-824435
e-mail: [email protected]
www.nauottica.com

Rispondi