Aprire un franchising Fergi

di Stefania Russo 1

Tra le proposte in franchising nel settore delle borse, valige e accessori c'è Fergi, azienda che offre prodotti di qualità a prezzi competitivi e assolutamente accessibili..

Tra le proposte in franchising nel settore delle borse, valigie e accessori c’è Fergi, azienda che offre prodotti di qualità a prezzi competitivi e assolutamente accessibili.

Per aprire un franchising Fergi è richiesto un investimento iniziale compreso tra 40.000 e 60.000 euro, a cui non bisogna aggiungere alcun diritto di entrata o canone periodico. Non sono inoltre previsti costi per la pubblicità e non vengono imposti limiti minimi sul numero di persone addette alla vendita.

APRIRE UN FRANCHISING KEYS

Non è richiesta precedente esperienza, tuttavia poco prima dell’apertura del punto vendita l’affiliato dovrà frequentare un corso gratuito per acquisire le principali nozioni necessarie alla gestione del negozio.

APRIRE UN FRANCHISING PRIMADONNA COLLECTION

Per poter aprire un negozio Fergi occorre inoltre disporre di un locale di dimensioni non inferiori a 70 mq, situato in un centro commerciale o in una via cittadina centrale ad ampio passaggio pedonale avente un bacino d’utenza non inferiore a 45.000 abitanti.

Il contratto dura cinque anni ed è rinnovabile, il fatturato medio annuo richiesto varia in base alle dimensioni del negozio e alla sua ubicazione.

L’azienda offre ai suoi affiliati, oltre che pubblicità gratuita e corsi di formazione, analisi di geo-marketing, progettazione, preventivi personalizzati, affiancamento, strumenti ed attrezzature, attività di marketing e sito web.

Maggiori informazioni per aprire un negozio Fergi:
Responsabile Franchising Massimo Carrino
Tel. 800 925 200/ Fax 0818269157
e-mail: [email protected]
web: www.fergionline.it

Commenti (1)

  1. desidererei sapere come fare per aprire un franchising fergi borse e accessori
    grazie

Rispondi