Tablet Microsoft Surface a 199 dollari

di Vito Verna Commenta

Microsoft Surface, infatti, potrebbe venir venduto all'incredibile ed eccezionale prezzo di 199 dollari diventando così, di conseguenza, il tablet pc di fascia alta più economico e versatile attualmente in circolazione.

Tablet Microsoft Surface a 199 dollari

Windows 8, ovverosia il sistema operativo destinato a rivoluzionare, completamente, la nostra concezione del futuro, è ormai pronto al debutto ufficiale e, come forse saprete,. verrà commercializzato a partire da venerdì 26 ottobre 2012.

KEEPOD PER GESTIRE L’AZIENDA IN MOBILITA’

Insieme ad esso dovrebbe altresì debuttare, e questa sarebbe la vera e propria chicca regalata a tutti i propri fan da Bill Gates, Microsoft Surface che, come certamente saprete, altro non sarebbe se non il primo, e finora unico, tablet pc sino ad oggi prodotto a Redmond.

SCOVARE E DEBELLARE IL FLAME MALWARE DALLA RETE AZIENDALE

Peculiarità del device tecnologico di ultima generazione oggi alla nostra attenzione sarebbe quella di essere perfettamente in grado di integrarsi con il succitato sistema operativo consentendo all’utente, sia che egli sia un cliente privato che un cliente professionale, di muoversi con estrema facilità all’interno dell’innovativo ambiente grafico creato da Microsoft e di lavorare con precisione, velocità, efficienza ed affidabilità.

PROTEGGERE LA RETE AZIENDALE DAL PHISHING E DAL TABNABBING

Davvero un ottimo strumento, dunque, soprattutto per tutti quei professionisti italiani che sempre più spesso avrebbero bisogno di poter lavorare anche e soprattutto in mobilità avendo però a propria disposizione, al tempo stesso, tutti quegli strumenti dei quali potrebbero godere nel caso in cui lavorassero con un notebook, un netbook o un desktop pc.

Ma, stando alle indiscrezioni trapelate in questi ultimi giorni, vi sarebbe un altro ottimo motivo per prendere in considerazione l’idea di acquistare un tablet pc Microsoft Surface per completare, implementare o migliorare la dotazione hardware della propria piccola o media impresa.

Microsoft Surface, infatti, potrebbe venir venduto all’incredibile ed eccezionale prezzo di 199 dollari diventando così, di conseguenza, il tablet pc di fascia alta più economico e versatile attualmente in circolazione.

Rispondi