Software gestione busta paga gratis

di Francesco Di Cataldo Commenta

Il sistema si basa su un DBMS realizzato in Java ed è installabile sia su piattaforma Linux che su quella Windows ed è indirizzato per aziende privati come..

Un’azienda che si rispetti, che inizia a lavorare abbastanza per sentire la necessità di avere dei validi collaboratori, deve essere anche in grado, qualora si voglia limitare al minimo l’uso di un consulente, di realizzare le buste paga direttamente in sede.

E’ chiaro che per fare ciò è necessario avere un software in grado di gestire, creare e salvare le buste paga. In passato avevamo già avuto modo di scoprire un buon gestionale gratis di fatture, oltre che un buon gestionale gratuito per imprese, oggi invece vogliamo presentare un valido programma per la realizzazione di buste paga.



Un buon gestionale risponde al nome di PaghePro ed è scaricabile senza alcun costo, il software e quindi anche gli aggiornamenti sono gratuiti sempre che si decida di realizzare delle buste paga standard nel proprio aspetto, qualora invece l’utente voglia realizzare un template grafico personalizzato la consulenza è ovviamente a pagamento. Rimanendo nello standard, il download di PaghePro è gratuito.

Il sistema si basa su un DBMS realizzato in Java ed è installabile sia su piattaforma Linux che su quella Windows ed è indirizzato per aziende privati come SNC, SAS, ma anche per aziende pubbliche come comuni e comunità montane. L’installazione è abbastanza semplice, ma in caso di problemi è possibile richiedere assistenza via email senza spendere nemmeno un centesimo.

Ecco qui il download

Rispondi