Organizzare gli appuntamenti aziendali con ScheduleOnce

di Vito Verna Commenta

ScheduleOnce, innovativo strumento di lavoro, va proprio in questa direzione poiché consentirebbe a chiunque di segnalare, a clienti, fornitori, colleghi, superiori, amici e parente le proprie disponibilità così da essere sicuro di non venir contatto ne richiesto durante un giorno od un'ora qualsiasi.

Organizzare gli appuntamenti aziendali con ScheduleOnce

Si chiama sScheduleOnce e, essendo esso già integrato con Google Calendar e consentendo l’accesso ai propri servizi sia grazie al proprio account Google che al proprio account Facebook, promette di diventare una delle applicazioni maggiormente utilizzate in azienda, così come nella vita di ogni ogni, poiché, come avrete sicuramente modo di appurare, consentirebbe di organizzare riunioni, meeting e conferenze senz’alcun tipo di difficoltà.

PROTEGGERE LA RETE AZIENDALE DAL PHISHING E DAL TABNABBING

Se, infatti, uno dei principali problemi relativi all’organizzazione di un qualsiasi evento pubblico o privato sarebbe quello legato all’individuazione del giorno e dell’ora durante il quale tenere il su indicato meeting ancora più difficile individuare un criterio decisionale che, senz’alcuna complicazione, metta d’accordo tutti i partecipanti  in men che non si dica.

SCOVARE E DEBELLARE IL FLAME MALWARE DALLA RETE AZIENDALE

ScheduleOnce, innovativo strumento di lavoro, va proprio in questa direzione poiché consentirebbe a chiunque di segnalare, a clienti, fornitori, colleghi, superiori, amici e parente le proprie disponibilità così da essere sicuro di non venir contatto ne richiesto durante un giorno od un’ora qualsiasi.

KEEPOD PER GESTIRE L’AZIENDA IN MOBILITA’

Egli inoltre, nel caso in cui sia il principale organizzatore di un qualsiasi evento, potrà venir a conoscenza, immediatamente e semplicemente, direttamente dalla schermata principale di ScheduleOnce, delle disponibilità di tutti coloro i quali dovrebbero partecipare.

Si intuisce immediatamente, dunque, come ScheduleOnce possa aiutare ad individuare il giorno e l’ora perfetti per l’organizzazione, precisa, puntuale e partecipata, di qualunque riunione, meeting o conferenza aziendali o privati che essi siano.

Rispondi