Trovare lavoro con Jobberone

di Filadelfo Scamporrino 1

Ecco un nuovo Portale per chi punta a trovare lavoro in Italia sfruttando la forza, la potenza e l’innovazione dei social network.

Una piattaforma social, 100% made in Italy, gratis e dedicata solo ed esclusivamente all’incontro ed all’incrocio tra la domanda e l’offerta di lavoro. Stiamo parlando di Jobberone, www.jobberone.com, un nuovo Portale per chi punta a trovare lavoro in Italia sfruttando la forza, la potenza e l’innovazione dei social network.

Senza intermediari e senza costi dal sito, che è il primo social network italiano interamente dedicato al mondo del lavoro, presto sarà possibile “incontrarsi” con le aziende con gli annunci, le chat e le video-chat.



TROVARE LAVORO NEL SETTORE TURISTICO

L’iniziativa è stata presentata nella giornata di ieri, martedì 24 gennaio del 2012, da Monica Rizzi, assessore allo Sport ed ai Giovani della Regione Lombardia, presso il Palazzo Pirelli, la quale ha sottolineato come con Jobberone venga confermata la capacità di poter utilizzare in maniera positiva la Rete dando più speranze ai giovani di poter trovare lavoro in una fase come quella attuale dove tanti ragazzi si sentono spaesati anche a causa della situazione congiunturale difficile.

TROVARE LAVORO CON LA GIUSTA QUALIFICA PROFESSIONALE

D’altronde rispetto al passato sono proprio i nuovi media quelli dove sotto ogni punto di vista è possibile sia trovare nuove opportunità di occupazione, sia contattare le imprese abbattendo i costi ed anzi spesso a costo zero rispetto magari invece al passato quando si inviavano raccomandate e lettere per le quali, a fronte della spesa sostenuta, non si riceveva alcuna risposta.

Commenti (1)

Rispondi