Aprire un franchising Piazza Italia

di Stefania Russo 8

Il settore dell'abbigliamento è senza dubbio uno dei settori in cui c'è maggiore concorrenza, se l'idea è quella di aprire un negozio di vestiti...

Il settore dell’abbigliamento è senza dubbio uno dei settori in cui c’è maggiore concorrenza, se l’idea è quella di aprire un negozio di vestiti è quindi consigliabile affidarsi ad un franchising, in modo tale da poter sfruttare un marchio già noto e aver pubblicità gratuita, oltre a tutti gli altri vantaggi propri di ogni contratto di franchising.

Tra i franchising del settore dell’abbigliamento figura Piazza Italia, un marchio fondato nel 1999 e che vanta oltre 100 punti vendita diretti.


Per poter aprire un negozio Piazza Italia è richiesto un locale di dimensioni comprese tra 300 e 1.200 mq situato in un centro commerciale o in un’importante via cittadina dello shopping. Il bacino di utenza richiesto per l’apertura non deve essere inferiore ai 20.000 abitanti.

[APRIRE UN FRANCHISING CHICCO]

L’investimento minimo iniziale è di 300 euro/mq, non sono richiesti fee d’ingresso e royalties. Il contratto dura cinque anni e il fatturato medio annuo si aggira intorno ai 3.000,00 euro/mq. Non è richiesta esperienza nel settore.

L’azienda offre gratuitamente la formazione del personale presso altri store, studi di fattibilità del progetto, analisi del bacino di utenza, software gestionali, assistenza gestionale, pubblicità e materiale pop (shopper, materiali per vetrine, confezioni regalo, ecc.).

Contatti per aprire un negozio Piazza Italia:
Tel. 081-3123111/Fax 081-3123022
e-mail: [email protected]
web: www.piazzaitalia.it

Commenti (8)

  1. sarei intenzionata ad aprire un vostro negozio sito in agropoli, con un bacino di utenza circa 40.000 ab.
    locale nei pressi del centro di agropoli circa 200 mq.
    informazioni dei costi allestimento locale x 200 mq vi allego tel. ed email. 3202336690 [email protected]

  2. ho un locale di 300 metri quadri e non so cosa aprire come attivita

  3. vorrei aprire un negozio in russia citta Perm in un centro commerciale bellissimo situato nel centro della città.
    ho mia moglia russa,quindi problemi per la gestione e lingua non ci sono, attendo vostre notizie.

  4. vorrei essere contattato x informazioni x aprire un negozio in russia citta perm in un centro commerciale tl 3336740162

  5. Salve, sono una ragazza di 26 anni, sarei intenzionata ad aprire un vostro punto vendita a Grottaglie, con un bacino di abitanti intorno ai 40.000, vorrei sapere se è possibile ed eventualmente se basterebbe un locale di circa 300 mq. Il mio contatto telefonico è 3937265781. Attendo vostre notizie.

  6. Buongiorno Gilda, per contattare Piazza Italia puoi trovare i riferimenti a questo link
    http://www.piazzaitalia.it/it/contatti
    In bocca al lupo!

  7. Vorrei aprire quest attività e vorrei avere maggiori indicazioni

  8. Buongiorno Benito,
    http://www.piazzaitalia.it/en/franchising
    Qui trovi le informazioni per il contatto specifico legato ad un franchising di Piazza Italia. Le informazioni sono in inglese ma sono molto comprensibili e soprattutto, in fondo, c’è il numero di telefono aggiornato e l’email da contattare a riguardo. In bocca al lupo per la tua attività!

Rispondi