Home » Stanhome, uno dei lavori pi๠utilizzati per arrotondare

Stanhome, uno dei lavori pi๠utilizzati per arrotondare

Ci sono tanti sistemi per arrotondare lo stipendio, uno di questi èaffidarsi ad un marchio come Stanhome per la vendita di prodotti cosmetici da casa. Un’impresa che a molte donne sembra impossibile ma con la quale molte donne riescono a fare fortuna. 

Ogni “catena”, ogni vendita porta a porta va valutata nel contesto in cui si sviluppa. Adesso che si prende coscienza dell’aumento della vendita di cosmetici, si prende coscienza anche dell’opportunità  che questo settore rappresenta. Stanhome, che da anni popola e colonizza il mercato delle vendite da casa potrebbe subire un incremento delle richieste di partecipazione.

Sul sito ufficiale, al quale si accede seguendo la classica proposta di lavoro presente nelle newsletter, leggiamo le seguenti informazioni, partendo proprio dalla descrizione dell’azienda:

“Stanhome Changing Lives èun’azienda internazionale di vendita diretta con piຠdi 200.000 incaricati in tutto il mondo. Tramite le sue 3 marche Stanhome, Stanhome Family Expert e Kiotis, Stanhome Changing Lives si impegna ad offrire soluzioni per la casa, la famiglia, la bellezza. Entrare in Stanhome significa far parte di un’azienda generosa e attenta che si impegna in azioni etiche e responsabili per l’infanzia e la salvaguardia del pianeta.”

Ecco i prodotti venduti

  • Prodotti per la pulizia e la cura della casa, altamente performanti per risultati eccezionali.
  • Prodotti dermocosmetici appositamente studiati per tutte le pelli sensibili.
  • La potenza degli Oli Essenziali per un’esperienza di bellezza unica: sensoriale ed efficace.
  • La bellezza di ogni donna èunica, e i cosmetici devono adattarsi perfettamente alla sua pelle.

Prodotti per la pulizia o prodotti cosmetici, l’importante èpiazzarli sul mercato ma èsoltanto con la creatività  che questa aspirazione diventa possibile. Un ottimo strumento per testare la propria capacità  comunicativa e scovare l’attitudine commerciale. C’èchi inventa lotterie e chi riunioni tra amiche. Resta il fatto che si tratta di un lavoro per arrotondare, ben diverso dalle occupazioni stabili che oltre ad un fisso mensile garantiscono anche il rispetto dei diritti del lavoratori.